Fantastique moment de retrouvailles, si bien décrit par Rosandra, si facile, une connexion immédiate. Que du bonheurrosandra a écrit: Avec un café en terrasse et le soleil nous nous retrouvons -comme si nous nous étions vues la veille- tant l’affectueuse et amicale complicité qui nous lient est toujours présentes.
Je suis ravie d'apprendre ce que vous avez fait après mon départ. Y compris l'erreur de bus Et étonnée d'entendre que vous avez passé une sage soirée. Avec la paire de bottes des Champs Elysées, je m'achète une voiture, c'est de la folie. Mais toujours très tentant de faire du lèche-vitrines, surtout chez le célèbre marchand de maroquinerie LV.
Nous nous sommes quittées rapidement pour que les filles sautent dans le mauvais bus, qui allait partir mais parfois cela vaut mieux, un rapide adieu, pour les petits coeurs sensibles.
Comme j'ai hâte de recommencer avec beaucoup plus de copines du forum. Merci à toutes les absentes pour vos gentils messages, nous pouvons vous promettre que vous avez été avec nous toute la journée. Je vous embrasse.
Rosandra grazie, bellissimo disco della nostra due giorni. Ho le lacrime agli occhi rivivendo tutti quei momenti.
Tempo fantastico di ricongiungimento, così ben descritto da Rosandra, così facile, connessione immediata. Che felicitàrosandra a écrit: Con un caffè sulla terrazza e il sole ci troviamo, come se avevamo visto il giorno prima, come la complicità affettuosa e amichevole che si legano a noi è sempre presente.
Sono lieto di apprendere quello che hai fatto dopo la mia partenza. Compresi autobus di errore Ciò che ha sorpreso di sapere che hai trascorso una serata saggio. Con gli stivali sugli Champs Elysees, compro una macchina, è follia. Ma ancora molto forte la tentazione di vetrine, soprattutto per il celebre mercante di cuoio LV.
Abbiamo appena lasciato loro per le ragazze salto nel autobus sbagliato, che andava Ma a volte è meglio, un addio pratica ai deboli di cuore piccolo.
Come ho già l'ora di ricominciare con gli amici molto più di questo forum. Grazie a tutti per i messaggi tipo mancanti, possiamo promettervi che siete stati con noi tutto il giorno. Ti abbraccio.