rosandra Lun 07 Nov 2011, 17:43
Merci pour l'information ISABELLE ... à signaler également le commentaire d'un acheteur :
"J'attendais avec joie la sortie de cette série en DVD, après des années d'attente, mais quelle décèption au final. Juste une piste française, pas de VOST ni de bonus, et dans ces cas la, pour moi ça sera non. Après tout, si les éditeurs ne se donnent meme pas la peine de fournir un produit qui en vaille la peine et montrent un désinteret total de celui-ci, pourquoi s'en encombrer? "
At-il raison ? a t il tort ? Sauf ceux et celles qui l'achèteront pourront le dire ...
........................................................................................................
ISABELLE vi ringrazio per le informazioni ... da notare anche il commento di un acquirente:
"[I] Stavo aspettando con gioia di questa serie in DVD, dopo anni di attesa, ma che delusione alla fine. Solo un tracciato francese, non VOST o bonus, e in questi casi, per me stesso non lo farà. Dopo tutto, se gli editori non si preoccupano neppure di fornire un prodotto che vale la pena e mostrano una totale mancanza di essa, perché il disordine? [/ i] "
Ha ragione? ha sbagliato? Ad eccezione di quelli che comprano lo dirà ...